La quota associativa per il 2017 è di 80 euro.

Va versata – solamente dopo aver ricevuto conferma da parte della Segreteria della SISS dell’accettazione della richiesta di iscrizione – tramite bonifico bancario Iban IT18V0326812903052215372800 intestato a Società Italiana di Sociologia della Salute. Banca Sella – Ag. Modena 3 – strada nazionale per Carpi.

La quota associativa dà diritto ad un “pacchetto” composto da:

  • abbonamento alla rivista quadrimestrale Salute e Società
  • invio della Newsletter della Società
  • sconto del 15% sulle pubblicazioni della casa editrice Franco Angeli in vendita durante il Congresso e altre iniziative della Società
  • sconti sulla quota di iscrizione a corsi, seminari, summer school e altre iniziative della Società (da definirsi a seconda dei casi)
  • inclusione in una “Banca dati dei sociologi sanitari italiani” curata dalla Società e messa a disposizione del Servizio Sanitario Nazionale e degli Enti pubblici e privati

NB Per le nuove iscrizioni e per coloro che non rinnovano la sottoscrizione dal 2010, è necessaria la compilazione della richiesta di iscrizione, allegando un proprio CV aggiornato. Il Consiglio di Deontologia valuterà la possibilità di iscrizione e solo successivamente la Segreteria provvederà a contattare i singoli soci per poter avviare la procedura di versamento della quota e formalizzare l’iscrizione.