La quota associativa per il 2017 è di 80 euro.

Va versata – solamente dopo aver ricevuto conferma da parte della Segreteria della SISS dell’accettazione della richiesta di iscrizione – sul c/c postale n. 29604345 intestato a Società Italiana di Sociologia della Salute, oppure tramite bonifico bancario IBAN IT38 M076 0102 4000 0002 9604 345, intestato come sopra.

La quota associativa dà diritto ad un “pacchetto” composto da:

  • abbonamento alla rivista quadrimestrale Salute e Società
  • invio della Newsletter della Società
  • sconto del 15% sulle pubblicazioni della casa editrice Franco Angeli in vendita durante il Congresso e altre iniziative della Società
  • sconti sulla quota di iscrizione a corsi, seminari, summer school e altre iniziative della Società (da definirsi a seconda dei casi)
  • inclusione in una “Banca dati dei sociologi sanitari italiani” curata dalla Società e messa a disposizione del Servizio Sanitario Nazionale e degli Enti pubblici e privati

NB Per le nuove iscrizioni e per coloro che non rinnovano la sottoscrizione dal 2010, è necessaria la compilazione della richiesta di iscrizione, allegando un proprio CV aggiornato. Il Consiglio di Deontologia valuterà la possibilità di iscrizione e solo successivamente la Segreteria provvederà a contattare i singoli soci per poter avviare la procedura di versamento della quota e formalizzare l’iscrizione.